Lido Sabbia e Sale, Chioggia

Cliente

Sabbia e Sale

Location

Isolaverde di Chioggia / Italia

Prodotto

Struttura in stile contemporaneo realizzata su progetto specifico

Progetto

In collaborazione con l’Arch. Mauro Occhi, Unosider ha studiato per la famiglia Tiozzo – proprietaria del Lido Sabbia e Sale e già premiata più volte per la qualità del proprio stabilimento balneare – una struttura che può considerarsi unica nel suo genere. Sulla sabbia, a pochi metri dal mare, questa location di straordinario livello offre i migliori servizi per la ristorazione, ricevimenti e eventi.

Il cliente e l’architetto hanno condiviso e discusso con Unosider, fin dalle prime fasi, ogni dettaglio estetico e tecnico del progetto come ad esempio il dimensionamento e l’inclinazione dei profili che compongono le pareti alte 4metri a nascondere le pendenze del tetto. Unosider, forte di una pluriennale esperienza nella lavorazione dei metalli e trattamenti, ha usato tutti gli accorgimenti che occorrono se si vuole montare una struttura in acciaio e alluminio in riva al mare.

Il complimento più bello dall’architetto: “Non mi era mai capitato che il risultato fosse in realtà meglio del rendering!”